Condividi:
Dopo Ottavio Paladini e lo storico vice Luigi Voltattorni, via anche l’altro secondo Marco Mancinelli. Il tecnico nato a Recanati, alla Samb dall’estate 2023 e domenica in panchina ad Arezzo, ha salutato i pochi tifosi presenti al campo Ciarrocchi e dopo oltre due anni ha chiuso la sua parentesi in Riviera.
Al suo posto, in qualità di vice del neo allenatore Filippo D’Alesio, il collaboratore Dario Di Giannatale. Confermato anche il resto dello staff, dai preparatori atletici Maurizio e Filippo Di Renzo al preparatore dei portieri Cristian Cicioni, al match analyst Angelo Pisani.
Qui la nota stampa della società.
La U.S. Sambenedettese comunica che mister Marco Mancinelli non farà più parte dello staff tecnico rossoblù. Contestualmente, il ruolo di vice-allenatore sarà affidato a Dario Di Giannatale, che coadiuverà il tecnico della prima squadra Filippo D’Alesio insieme ai preparatori atletici Maurizio e Filippo Di Renzo, al preparatore dei portieri Cristian Cicioni ed al match analyst Angelo Andrea Pisani.
La U.S. Sambenedettese ringrazia mister Marco Mancinelli per la professionalità e la serietà dimostrate in queste due stagioni e mezza in rossoblù augurandogli le migliori fortune personali e professionali.
Diretta Samb