Condividi:

È morto Pasquale Allevi. Aveva 66 anni ed era una figura molto conosciuta a Folignano e nel Piceno, sia per la sua attività professionale sia per il suo impegno nelle istituzioni e nello sport.
Secondo le prime informazioni, Allevi avrebbe avuto un malore improvviso mentre giocava a padel e, in seguito, sarebbe andato a sbattere contro un palo. Resta da chiarire con precisione la sequenza degli eventi: non è ancora definito se il decesso sia avvenuto prima dell’impatto, a causa del malore, o se sia sopraggiunto successivamente. Saranno gli accertamenti a ricostruire la dinamica in modo definitivo.
Medico, era titolare del centro “Pianeta Salute – Villa Pigna”. In passato aveva ricoperto incarichi istituzionali di rilievo: è stato sindaco di Folignano e assessore provinciale. Era inoltre molto conosciuto nell’ambiente sportivo locale, in particolare nel mondo del padel.
La notizia ha suscitato immediate reazioni di cordoglio e incredulità tra colleghi, amici e cittadini. Nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori dettagli sulle circostanze dell’accaduto e sulle modalità delle esequie.

Tutti gli articoli