La Samb gioca a tombola con gli anziani del Centro Primavera
Foto US Sambenedettese
Condividi:

Qui la nota stampa rossoblù.

Un momento di gioia e di festa per augurare a tutti un sereno Natale. Con questo auspicio, nel pomeriggio odierno, la U.S. Sambenedettese, rappresentata dal Presidente Vittorio Massi, dal vicepresidente Fausto Massi e dal Direttore Generale Aldo Mosca, si è recata al Centro sociale per la terza età “Primavera” di San Benedetto del Tronto per giocare a tombola con gli ospiti della struttura.

La dirigenza rossoblù ha portato in dote ricchi premi per la tombolata, assai graditi e contesi dai partecipanti, divertiti dalla presenza del Presidente Massi e della coordinatrice sanitaria Patrizia Bianconi che si sono dilettati nello sfidare a suon di cartelle i presenti.

Un ringraziamento particolare va alla coordinatrice della struttura, Dott.ssa Nicoletta Marinangeli, per la disponibilità e l’accoglienza, a Raffaella Palestini, rappresentante del personale della struttura per la collaborazione e l’organizzazione dell’attività, all’operatrice Maria e alla cuoca Simona che ha deliziato i palati con un dolce rinfresco al termine dell’attività ludica.



Tutti gli articoli