Condividi:
TREIA. Un dolore improvviso ha scosso la città di Treia per la scomparsa di Alessia Coppari, aveva 35 anni. La giovane è stata stroncata da un’embolia che non le ha lasciato possibilità di scampo. Tutto è iniziato con un malore inatteso, un forte dolore alla gamba, poi nel giro di poche ore la situazione è precipitata fino all’esito più drammatico. Inutili i soccorsi, intervenuti tempestivamente: per Alessia non c’è stato nulla da fare.
La notizia della sua morte si è diffusa rapidamente, gettando nello sconforto la comunità treiese. In tanti la ricordano come una ragazza conosciuta e benvoluta, e il vuoto lasciato dalla sua perdita è profondo tra amici, conoscenti e familiari.
Nel momento del lutto più duro, i familiari hanno scelto di compiere un gesto di grande solidarietà, dando il consenso alla donazione degli organi. Una decisione che, nel dolore, apre alla speranza e permetterà di offrire una possibilità di vita ad altre persone.
Alessia lascia la mamma Anna Rita, il papà Renato, il compagno Jonathan, la nonna Marcella e il nonno Decimo. I funerali saranno celebrati lunedì 22 dicembre alle ore 10 al Santuario del Santissimo Crocifisso, dove la comunità potrà raccogliersi per l’ultimo saluto.
Diretta Samb