Condividi:

Si è spenta all’età di 57 anni Mariagrazia Capecci, in Di Buò. La notizia della sua scomparsa, avvenuta nella mattinata di oggi, ha suscitato profondo cordoglio a Centobuchi e a San Benedetto del Tronto, dove la donna era conosciuta e stimata.
Mariagrazia lascia il marito Enzo, i figli Manuel, Michael, Ivonne e Ariel, la mamma Franca, i nipoti Alex, Nicole, Megan, Travis e Brian, le sorelle Claudia e Alessia, i cognati Alfonso e Fabio, oltre a numerosi parenti e amici che in queste ore si stanno stringendo alla famiglia con affetto e partecipazione.
I funerali si svolgeranno lunedì 29 dicembre. Il corteo funebre partirà alle 14.40 dall’abitazione dell’estinta, in contrada San Donato n. 46, per raggiungere la chiesa Regina Pacis, dove alle 15.00 sarà celebrato il rito funebre. Al termine delle esequie la salma verrà trasportata al cimitero di San Benedetto del Tronto, in attesa della cremazione.
La famiglia ha espresso il desiderio di non inviare fiori, invitando chi vorrà a compiere opere di bene, e ringrazia sin d’ora quanti si uniranno in preghiera e nel ricordo di Mariagrazia.

Tutti gli articoli