Condividi:
di Ciro Montanari
MONDOLFO – Le città di Mondolfo e Senigallia in lacrime per la morte di Sara Caprini, mamma di 36 anni morta a seguito di una grave malattia contro la quale combatteva da tempo.
Sara lascia il marito Nicola e la piccola e amatissima figlia Lavinia, di appena 3 anni. Abitava a Mondolfo e lavorava a Senigallia come estetista e tutti la ricordano per il suo aspetto solare e gentile come una donna molto coraggiosa, nonostante il male che l’aveva colpita.
Per Nicola e Lavinia tanta vicinanza da tutte le persone che conoscevano Sara, anche attraverso una raccolta fondi con la piattaforma online di crowdfunding gofundme.
«Questa raccolta fondi – si legge in una nota - è stata organizzata per dare, a chiunque lo desideri, la possibilità di far sentire la propria vicinanza e il proprio affetto a Nicola e Lavinia con un gesto di solidarietà. Grazie di cuore a chi vorrà partecipare e condividere questo messaggio d’amore e speranza. Per sempre, la nostra stella».
Sinora hanno aderito alla raccolta diverse centinaia di persone che hanno fatto una donazione per un totale di più di 30mila euro.
Presso la chiesa di Santa Giustina di Mondolfo è stato officiata la messa per dare l’ultimo saluto a Sara.
Diretta Samb