Condividi:

Momenti di forte apprensione nel primo pomeriggio a Centobuchi di Monteprandone, lungo la Salaria, dove una vettura è finita improvvisamente fuori dalla sede stradale andando a impattare contro un albero sul margine della carreggiata. Alla guida si trovava una donna di 32 anni che, per motivi ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo.

L’urto è stato particolarmente violento e ha reso necessario l’intervento immediato dei soccorsi. Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area, e il personale del 118 con un equipaggio proveniente dall’ospedale di San Benedetto del Tronto. I sanitari hanno prestato le prime cure direttamente sul luogo dell’incidente, procedendo alla stabilizzazione della conducente prima del trasferimento in ospedale.

La trentaduenne è stata trasportata al pronto soccorso in codice rosso, tenendo conto della dinamica dell’impatto, sebbene al momento le sue condizioni non desterebbero particolare preoccupazione.

Nel frattempo proseguono gli accertamenti da parte delle autorità competenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e chiarire le cause che hanno portato l’auto a uscire di strada e a terminare la corsa contro la pianta a bordo carreggiata.

Tutti gli articoli