Condividi:

Un dramma improvviso che ha lasciato attonita l’intera comunità.Nel pomeriggio di ieri è venuta a mancare Francesca Michettoni, 30 anni, giovane mamma di una bambina di 9 anni, trovata senza vita nella sua abitazione. 

La donna, molto conosciuta e stimata, lavorava nel supermercato di San Benedetto del Tronto inaugurato durante le festività natalizie negli ex locali della sala Bingo di via Asiago. Ieri mattina non si era recata al lavoro perché non si sentiva bene, accusava spossatezza e sintomi influenzali che l’avevano convinta a restare a casa e a mettersi a riposo.

Nel pomeriggio, non vedendola alzarsi dal letto, la figlia e la madre sono entrate nella stanza da letto facendo la drammatica scoperta. Immediata la richiesta di aiuto: sul posto è intervenuto un equipaggio della potes 118, ma ogni tentativo di soccorso è risultato inutile. Francesca era già deceduta.

La notizia si è diffusa rapidamente in paese, suscitando profondo cordoglio. Francesca era nipote di Pio Rossi, titolare di una nota catena di supermercati, e di Piera Rossi, assessore comunale. La salma non è stata ancora restituita ai famigliari per consentire attraverso l'esame autoptico di chiarire le cause del decesso. 

Tutti gli articoli