Condividi:
È tornata regolare nel corso della mattinata la circolazione lungo la strada provinciale 361 “Septempedana”, temporaneamente interrotta a causa di un tamponamento a catena verificatosi in località Pieve, al chilometro 54+800, nel territorio comunale di San Severino.
L’incidente si è verificato intorno alle ore 10, in prossimità di un cantiere stradale Anas, e ha coinvolto tre autovetture. A seguito dell’impatto, si sono resi necessari l’immediata chiusura del tratto interessato e l’intervento dei soccorsi.
Sul posto sono giunti tempestivamente la Polizia Locale, i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118. Due persone del posto, entrambi pensionati, hanno riportato ferite di lieve entità e sono state trasportate in ospedale per accertamenti, senza destare particolari preoccupazioni.
La chiusura del tratto compreso tra la rotatoria del supermercato “Sì con Te” e quella di Taccoli si è resa necessaria per consentire i rilievi del sinistro e le operazioni di messa in sicurezza e pulizia della carreggiata. Le operazioni si sono concluse in circa un’ora.
La viabilità è stata completamente ripristinata intorno alle ore 11, permettendo il regolare deflusso del traffico lungo l’arteria.
Diretta Samb