Condividi:
L’Ancona di mister Maurizi si separa da due under, Di Blasio e Plini. Intanto, tutti venduti i 100 biglietti per la trasferta sul campo del Francavilla, in programma mercoledì alle 14.30, è il ritorno della semifinale di Coppa Italia (1-1 all’andata).
Di seguito i due comunicati del club dorico.
La SSC Ancona comunica la chiusura anticipata del prestito del centrocampista Leonardo Di Blasio che tornerà, dunque, al Guidonia Montecelio 1937. Il classe 2007 ha collezionato 4 presenze ufficiali con la maglia Biancorossa: una in campionato e le rimanenti nella Coppa Italia di Serie D.
A Leonardo va il nostro ringraziamento per l’impegno mostrato e l’augurio delle migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.
La SSC Ancona comunica la rescissione consensuale del contratto con il centrocampista Tommaso Plini. Il classe 2005 ha collezionato 4 presenze ufficiali con la maglia Biancorossa tutte nella Coppa Italia di Serie D.
A Tommaso va il nostro ringraziamento per l’impegno mostrato e l’augurio delle migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.
Diretta Samb