Condividi:

ASCOLI PICENO - Un 40enne ascolano è stato arrestato dagli agenti della Questura di Ascoli con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, possesso di esplosivi non denunciati e porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere. L’uomo, noto negli ambienti della tifoseria bianconera, è stato posto ai domiciliari.

L’arresto risale a mercoledì 21 gennaio, quando i poliziotti hanno perquisito l’abitazione; nascosti in un sottoscala, sono stati rinvenuti circa un chilo e 600 grammi di marijuana e un modesto quantitativo di hascisc.

Nel resto dell’appartamento sono stati inoltre trovati due "tonanti", tre scatole 28 bombe carta e un artificio artigianale dotato di miccia. Durante le verifiche, nella tasca del giubbino dell’uomo è stato rinvenuto un coltello a serramanico a scatto lungo 19 centimetri. Un’ulteriore perquisizione dell’auto ha consentito di sequestrare un secondo coltello a scatto e uno sfollagente telescopico di 60 centimetri. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro. Su disposizione della sostituta procuratore Saramaria Cuccodrillo, il 40enne è stato arrestato e posto ai domiciliari. 

Tutti gli articoli