Condividi:
Di seguito il comunicato della Lube.
Predators in trasferta nella città dell’Arena per sostenere a squarciagola i vicecampioni d’Italia. Domenica 1° febbraio (ore 18), al Pala Agsm AIM, ci saranno oltre 70 supporter biancorossi, diretti in Veneto con un pullman e mezzi propri, in occasione della sfida tra i padroni di casa di Rana Verona e la Cucine Lube Civitanova, incontro valido per il 19° turno della Regular Season in SuperLega Credem Banca.
Si tratta di una partita molto delicata nella tana degli scaligeri, secondi in campionato, perché gli uomini di Giampaolo Medei si ritrovano sesti in classifica, a -5 da Modena e Piacenza, con due sole lunghezze di vantaggio su Milano. A quattro incontri dal termine della prima fase ai biancorossi servirebbe un cambio di passo per risollevarsi e accedere ai Play Off con una posizione più vantaggiosa.
Curve gemellate
La giornata di domenica darà anche l’occasione al gruppo organizzato di Lube nel Cuore di riabbracciare i tifosi veneti della Maraia Gialloblù e festeggiare un gemellaggio solido e duraturo.
Partenze pullman – Domenica 1° febbraio
Ore 8.30 dal Bar Paola di Corridonia.
Ore 9 dall’Eurosuole Forum di Civitanova.
Diretta Samb