Condividi:


SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Attimi di forte apprensione a Porto d’Ascoli per un incidente che ha coinvolto un ragazzo di 18 anni. Il fatto si è verificato in via Paolucci, nella zona della Salaria, dove il giovane, in sella a un monopattino, si è scontrato con un’automobile per cause ancora in fase di accertamento.

L’impatto ha richiesto l’immediato intervento dei soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha operato in codice rosso, viste le condizioni inizialmente ritenute serie del ragazzo. Era stato attivato anche l’elisoccorso Icaro, poi fatto rientrare dopo la valutazione del personale sanitario, che ha escluso la necessità del trasferimento all’ospedale regionale di Ancona.

Il 18enne è stato quindi trasportato al Madonna del Soccorso di San Benedetto del Tronto, dove è stato affidato alle cure dei medici. Nel frattempo proseguono gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Tutti gli articoli