Condividi:

L'U.S. Sambenedettese lo ha salutato sui sui social come un grande tifoso, mentre la società, lo staff e i giocatori dell’Unione Rugby San Benedetto si dicono profondamente addolorati e sconvolti per la notizia della morte di Marco Merlini detto LÚ ROSCIO.

Il 49enne sambenedettese è stato trovato privo di vita in casa nel primo pomeriggio di ieri, a seguito, probabilmente, delle esalazioni di monossido di carbonio provenienti da una stufa a gas.

La salma di Marco Merlini, noto imprenditore balneare che con la sua famiglia gestiva lo chalet Reno’s 54, è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per un’eventuale autopsia.

Dalle prime indagini da parte dei carabinieri di San Benedetto e dalle verifiche dei vigili del fuoco,si sarebbe trattato di un incidente domestico.

"In questo momento di tristezza, vuole porgere le più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi cari - scrive l’Unione Rugby San Benedetto ricordando che - Marco ha indossato la maglia Rossoblù come Giocatore e negli ultimi anni è sempre rimasto legato al mondo della palla ovale, attualmente, lavorava anche come operatore di sicurezza con il nostro main sponsor Fi.Fa.Security, e i suoi due figli sono tesserati con le nostre giovanili!"

Tutti gli articoli