VeraTV canale 79

San Benedetto – Due stalker nel Piceno

San Benedetto – Due stalker nel Piceno
agosto 22
09:00 2011

Prendeva il sole in spiaggia, quando due agenti gli si sono avvicinati e lo hanno arrestato. E’ accaduto ieri alle 10:30 lungo una spiaggia della Riviera delle Palme. In manette è finito per la terza volta Attilio. T, 42enne, pescatore sambenedettese. L’uomo, infatti, sarebbe uno stalker recidivo. Cinque anni fa aveva sposato una giovane ascolana e dalla loro unione erano nati due figli. Il comportamento violento dell’uomo, però, aveva portato la donna a separarsi. Lui, però, non aveva mai accettato la separazione e aveva continuato a molestare l’ex moglie.
Non si limitava a infastidire la vittima ma le sferrava calci e pugni, arrivando addirittura a minacciarla con un coltello. Le aveva ammaccato l’auto in più punti, tagliato gli pneumatici dell’auto, distrutto i tergicristalli e lo specchietto laterale.
Ma non si era limitato a rovinare la vita all’ex moglie. Aveva preso ad infastidire anche i suoceri con frasi minacciose, telefonate notturne verso la loro abitazione.
La vittima non riusciva più a vivere dati i gravi stati d’ansia e un fondato timore per la propria incolumità e per quella dei propri famigliari. Ora si spera che la donna possa tornare a vivere tranquillamente senza dover temere nulla.
Ora, secondo quanto previsto dall’articolo 282 ter del codice di procedura penale, lo stalker non potrà in alcun modo avvicinarsi alla donna ne tantomeno ai luoghi da essa frequentati.
Un altro caso di stalking ha visto, invece, protagonista una coppia di conviventi sambenedettesi. Per lui è arrivata la notifica di una misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’amata. Dopo minacce e molestie, fisiche e verbali, la donna può tornare a vivere serena. Almeno si spera.

San Benedetto – Due stalker nel Piceno - panoramica

Sintesi: Terrorizzavano le ex con botte, atti vandalici e minacce.

Condividi

Articoli simili

Banner Su 79 c’è VeraTV 300×250
Banner Tercas 300×250
DonneGlamour.tv 300×250
Scarica APP