VeraTV canale 79

Provincia Teramo – Situazioni critiche per il maltempo lungo la costa

Provincia Teramo – Situazioni critiche per il maltempo lungo la costa
settembre 14
11:57 2012

La situazione allagamenti non lascia scampo neanche al versante abruzzese, in particolare quello teramano: Martinsicuro è in una situazione di isolamento, con la chiusura dei sottopasso di Via Roma e quello di Via Bolzano; allagate Via D’Annunzio, Via Mare e Via Alighieri.
La situazione più critica si registra lunga la costa sud da Roseto a Silvi. Qui si concentra la maggior richiesta di interventi. Tutte le squadre sono sulla strada al lavoro anche quella dei sommozzatori. Nel Teramano piove incessantemente da ieri sera con alternanza di nubifragi che rendono difficile anche la visibilità lungo le strade. Dalle colline della Val Vibrata scendono acqua e fango che hanno invaso le strade. Resta per il momento tranquilla la situazione all’interno. I fiumi sono sotto controllo e gli occhi sono tutti puntati su Giulianova dove ieri il sindaco Francesco Mastromauro ha lanciato l’allarme a causa della mancata messa in sicurezza degli argini. Intanto questa mattina l’Anas, a causa di un allagamento dovuto alle piogge intense, ha provvisoriamente chiuso al traffico il tratto della strada statale 16 “Adriatica” compreso tra il km 428,8 e il km 430,000, in provincia di Teramo.
Nel pomeriggio-sera le previsioni meteo non preannunciano nulla di buono e la situazione potrebbe peggiorare nelle zone già in difficoltà.

Provincia Teramo – Situazioni critiche per il maltempo lungo la costa - panoramica

Sintesi: Situazioni di grave disagio a Martinsicuro, Roseto sud e Silvi. Pericolo smottamenti ad Atri e Ancarano

Tags
Condividi

Articoli simili

Banner Su 79 c’è VeraTV 300×250
Banner Tercas 300×250
DonneGlamour.tv 300×250
Scarica APP