VeraTV canale 79

Martinsicuro – Arrestato il rapinatore delle lucciole, è un 40enne truentino

Martinsicuro – Arrestato il rapinatore delle lucciole, è un 40enne truentino
marzo 27
16:05 2015
Era diventato l’incubo delle prostitute della Bonifica del Tronto e non solo. Diverse di loro nel 2010 erano state infatti vittime di rapina di un uomo, che a distanza di quasi cinque anni è stato arrestato. Si tratta di Andrea Camaioni 40enne di Martinsicuro. Deve scontare 3 anni e 2 mesi, cosi’ come disposto dal tribunale di Ascoli Piceno. Ad eseguire l’arresto, i carabinieri della stazione truentina. Le rapine erano state commesse ai danni di giovani lucciole a Maltignano, Ancarano, Controguerra e Martinsicuro.
I carabinieri di Alba Adriatica hanno arrestato sempre a Martinsicuro, Domenico Di Rocco, un 40enne rom. Deve scontare 6 mesi e pagare una multa di 7500 euro per guida in stato di ebbrezza e guida senza patente. Reati commessi nel 2010.
Sempre i carabinieri di Alba Adriatica hanno denunciato a piede libero due persone di Campl un 45enne e un 25enne. I due sono ritenuti i responsabili del furto aggravato ai danni del cliente di un bar di sant’omero. Alcuni mesi fa i due, approfittando della distrazione del giovane, gli avevano rubato il cellulare poggiato sul bancone. I carabinieri sono risaliti ai due anche grazie alle immagini delle telecamere a circuito chiuso dell’esercizio.
Martinsicuro – Arrestato il rapinatore delle lucciole, è un 40enne truentino - panoramica

Sintesi: Attestato anche un rom della famiglia Di Rocco

Tags
Condividi

Articoli simili

Banner Su 79 c’è VeraTV 300×250
Banner Tercas 300×250
DonneGlamour.tv 300×250
Scarica APP