VeraTV canale 79

 Ultime notizie

Civitella – Incidente a Santa Reparata, ferite mamma e due figli di Martinsicuro

Civitella – Incidente a Santa Reparata, ferite mamma e due figli di Martinsicuro
novembre 19
20:04 2018

Nel pomeriggio di oggi, una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Nereto è intervenuta sulla SP8, in località Santa Croce di Civitella del Tronto, a seguito di un incidente stradale. Nello schianto è rimasta coinvolta una Fiat Stilo condotta da una donna trentenne, residente a Martinsicuro, la quale trasportava due figli piccoli.

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Alba Adriatica, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi dell’incidente, la Stilo si è scontrata con una Fiat Panda, guidata da un’altra donna di 38 anni, residente a Macerata.

La martinsicurese e la figlia di quattro mesi hanno riportato contusioni e traumi che ne hanno reso necessario il trasporto all’ospedale di Sant’Omero mentre il bimbo più grande, di 8 anni, ha riportato traumi più gravi ed è stato trasferito al nosocomio di Teramo con un’ambulanza medicalizzata.

L’automobilista alla guida della Panda non ha riportato conseguenze particolari nell’incidente e ha rinunciato al trasporto in ospedale. I vigili del fuoco di Nereto hanno collaborato con il personale sanitario per soccorrere le persone infortunate e successivamente provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati, che sono stati recuperati da carro attrezzi intervenuti sul posto.

Civitella – Incidente a Santa Reparata, ferite mamma e due figli di Martinsicuro - panoramica

Sintesi: Contusioni per la neonata di quattro mesi, traumi per il bimbo di otto anni

Tags
Condividi

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Banner Su 79 c’è VeraTV 300×250
Io ci sono
Banner Tercas 300×250
Banner L’Altra Notizia 300×250
DonneGlamour.tv 300×250
Scarica APP