VeraTV canale 79

Maltempo: strade come fiumi, auto intrappolata nel sottopasso

Maltempo: strade come fiumi, auto intrappolata nel sottopasso
ottobre 07
19:31 2021

Qui video sottopasso Giulianova

CASTEL DI LAMA – Un fiume d’acqua e fango lungo la Bonifica, all’altezza di Castel di Lama, a poca distanza dal Tronto. Una decina gli interventi dei vigili del fuoco, nel teramano a causa del maltempo che ha colpito la costa del medio Adriatico.

Abbondanti nubifragi hanno interessato i comuni della Val Vibrata e della zona costiera da Giulianova a Martinsicuro. Principalmente i vigili del fuoco hanno provveduto ad effettuare prosciugamenti di scantinati e soccorrere automobilisti in difficoltà per le condizioni delle strade e a causa di sottopassi allagati. Particolarmente impegnati i vigili del fuoco del Distaccamento di Roseto e Nereto.

Una squadra di vigili del fuoco ha soccorso due automobilisti rimasti bloccati con la loro auto in un sottopasso ferroviario in via D’Annunzio a Giulianova, completamente invaso dall’acqua. Appena l’acqua comincerà a defluire, l’auto sarà recuperata trainandola fuori della zona allagata. Il Comando dei vigili del fuoco ha provveduto a richiamare anche personale libero dal servizio per evadere i numerosi interventi che restano ancora da effettuare.

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Banner Su 79 c’è VeraTV 300×250
Banner Tercas 300×250
DonneGlamour.tv 300×250
Scarica APP