VeraTV canale 79

Sui social il trionfo di Spazzafumo tra cuori rossoblu e “parla mo’”

Sui social il trionfo di Spazzafumo tra cuori rossoblu e “parla mo’”
ottobre 18
18:57 2021

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nonostante si sia in epoca di pandemia covid (o, forse, post-pandemia), la vittoria di Antonio Spazzafumo ha richiamato sostenitori e curiosi in Municipio. Restano, però, i social network il sensore più rilevante di questi anni. Così la vittoria dell’imprenditore sambenedettese, il primo sindaco della città non riferimento esplicito di un partito, fa rumore soprattutto sul social per eccellenza, Facebook.

“San Benedetto è libera” scrive Giorgio De Vecchis, confermato consigliere comunale. Andrea Sanguigni ha diffuso in un video le prime dichiarazioni di Spazzafumo dal Comune: “Non mi sono mai esaltato nella vita, so quello che ho penato nella vita per ottenere le soddisfazioni che ho avuto. Non c’è niente che mi cambierà, voglio essere il sindaco di tutti, voglio rappresentare tutti coloro che credono in me. Vorrei dire a coloro che sono in difficoltà che ce la metterò tutta affinché le cose cambieranno”.

“Ho lavorato per questa amministrazione per tanti anni e so che ci sono tante persone che non vedono l’ora di lavorare per questa città, con la professionalità che negli ultimi cinque anni è stata nascosta” ha continuato.

Eloquente il “parla mo’” di Luciana Barlocci, candidata consigliere per Spazzafumo.

La Rivoluzione Civica è appena cominciata!!!❤️💙 Antonio Spazzafumo è il sindaco di tutti i sambenedettesi!!” commenta Simone De Vecchis, candidato con il nuovo sindaco proprio nella lista Rivoluzione Civica.
Pensa, credi, sogna e osa ✌️ ❤️💙” con tanto di emoticon scrive Fabio Urbinati, ex consigliere regionale di Italia Viva e parte attiva della campagna elettorale.

Tra gli sconfitti, oltre alle dichiarazioni di Pasqualino Piunti, si fa notare Giuseppe Formentini, il quale a causa della vittoria di Spazzafumo non entrerà in Consiglio Comunale (sarebbe entrato in caso di vittoria di Piunti): “Complimenti al nuovo Sindaco di San Benedetto Antonio Spazzafumo. Buon lavoro. ❤💙” con tanto di doppio cuore rossoblu. Anche Valerio Pignotti si è congratulato via social con Spazzafumo e anche lui non siederà in Consiglio comunale cosa che sarebbe avvenuta in caso di vittoria di Piunti.

Caustico Daniele Primavera (Nos): “Già mi manca” ironizza.

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Banner Su 79 c’è VeraTV 300×250
Banner Tercas 300×250
DonneGlamour.tv 300×250
Scarica APP