VeraTV canale 79

 Ultime notizie

Falconara Marittima. Arrestato dai carabinieri 25enne gambiano tra le bancarelle di Piazza Mazzini.

Falconara Marittima. Arrestato dai carabinieri 25enne gambiano tra le bancarelle di Piazza Mazzini.
novembre 07
12:04 2021

Al termine di un mirato servizio di osservazione, svolto da personale della locale Tenenza Carabinieri in abiti simulati, in Piazza Mazzini, è stato arrestato un 25enne gambiano, irregolare sul territorio nazionale, da circa 4 anni dimorante nella città di Falconara Marittima.
Si aggirava indisturbato tra le bancarelle allestite in piazza Mazzini, ignaro della presenza dei militari mimetizzati tra la folla. Così il giovane africano è stato individuato mentre effettuava un sospetto “passaggio di mano”. È stato quindi subito bloccato dai militari nel centro della piazza e subito accompagnato in caserma per essere sottoposto a perquisizione personale. Così, in una tasca interna dei pantaloni sono spuntate fuori ben 18 (diciotto) dosi di sostanze stupefacenti tra hashish e cocaina, per un totale di circa 20 grammi, tutte minuziosamente confezionate con involti in materiale plastico. È stato così arrestato con l’accusa di spaccio e trattenuto nelle camere di sicurezza fino all’udienza di convalida ed al rito direttissimo previsti per la mattinata di domani, giorno in cui saranno anche avviate le pratiche per l’espulsione coatta dal territorio nazionale.
Ironia della sorte, il giovane era già stato arrestato – esattamente 3 anni fa – dai militari della Tenenza falconarese (5 novembre 2018), quando, al termine di un servizio antidroga sul litorale di Villanova, l’allora 22enne africano, fu sorpreso nel tentativo di cedere una dose di hashish ad un giovane 18enne di Falconara: venne arrestato per detenzione ai fini di spaccio di 10 dosi di hashish, per una quindicina di grammi in totale.

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Banner Su 79 c’è VeraTV 300×250
Banner Tercas 300×250
DonneGlamour.tv 300×250
Scarica APP