VeraTV canale 79

Davide Ciaccia in carcere a Marino del Tronto dopo un lungo interrogatorio

Davide Ciaccia in carcere a Marino del Tronto dopo un lungo interrogatorio
novembre 25
19:04 2021

ASCOLI PICENO – E’ stato trasferito nel carcere di Marino del Tronto, ad Ascoli, Davide Ciaccia, uno dei due fratelli che di recente hanno acquistato il Teramo Calcio, formazione di Serie C – sono anche proprietari del Fiuggi Calcio in Serie D.

Davide Ciaccia è stato interrogato a lungo dalla Guardia di Finanza di Teramo, e in serata è avvenuto il suo trasferimento: a causa delle normative Covid-19 non vi erano posti per il carcere Castrogno di Teramo, per cui si è deciso di condurlo ad Ascoli. Il fratello Mario è invece fermato nella sua abitazione.

I Ciaccia, in passato, sono stati coinvolti in indagini per bancarotta fraudolenta in un crac del valore di circa 110milioni di euro. Il gip dell’epoca censurò il loro comportamento parlando di «una straordinaria attitudine dimostrata nella manipolazione dei bilanci e nella alterazione dei dati» da parte dei due imprenditori. Ora i loro difensori gli avvocati Giorgio Martellino e Gianluca Tognozzi scelgono la linea del silenzio, in attesa di conoscere il perimetro delle accuse che vengono mosse dalla Procura romana.

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Banner Su 79 c’è VeraTV 300×250
Banner Tercas 300×250
DonneGlamour.tv 300×250
Scarica APP