VeraTV canale 79

Sparano ai cinghiali, ma centrano uno scuolabus

Sparano ai cinghiali, ma centrano uno scuolabus
dicembre 01
20:28 2021

CAMERINO – Tragedia sfiorata a Camerino dove nel primo pomeriggio, intorno alle 13, uno scuolabus si è trovato nel bel mezzo di una caccia al cinghiale. O meglio, il mezzo stava transitando lungo la strada, in località le Calvie, quando il lunotto posteriore è stato mandato in frantumi da un colpo di fucile.
Fortunatamente il mezzo era vuoto in quel momento, perché stava andando a prelevare i bambini all’uscita dalle lezioni. A bordo c’erano solamente l’autista e un accompagnatore che sono rimasti illesi. Ma subito hanno fermato il pulmino chiamando i soccorsi.
Da una prima ricostruzione dei carabinieri di Camerino, che indagano sulla vicenda, il colpo sarebbe sarebbero partito da un gruppo cacciatori che si erano messi all’inseguimento di un di branco di cinghiali. Sulle indagini, coordinate dalla Procura di Macerata vige il massimo riserbo.

I militari dell’Arma, guidati dal comandante Angelo Faraca, stanno comunque cercando di identificare tutti i partecipanti alla battuta di caccia odierna e si attendono anche i risultati dei riscontri balistici.

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Banner Su 79 c’è VeraTV 300×250
Banner Tercas 300×250
DonneGlamour.tv 300×250
Scarica APP