VeraTV canale 79

PARTECIPARE È SEMPLICE:

SEGUI LE TRASMISSIONI DI VERATV canale 79:

durante la programmazione giornaliera compariranno a video dei codici numerici che dovranno essere inviati a VERATV tramite SMS, al numero 349 3662246.

Compariranno due numeri per fascia oraria, indicativamente ogni 30 minuti a partire dalle 7.00 del mattino alle 00.30 e solo durante le trasmissioni in diretta e NON durante le repliche.
Verrà assegnato 1 PUNTO ogni volta che verrà inviato, entro 3 minuti, il numero corretto.
Non saranno ritenuti validi gli SMS inviati guardando le trasmissioni in differita, di circa 10 minuti, dallo Streaming del sito e dell’APP.

I PREMI IPERVACANZEPIÙ

VeraTV mette in palio coupon vacanza in una vasta scelta di strutture selezionate per una vacanza al mare, ai laghi e in montagna.
Tutti i telespettatori finali che riusciranno a raggiungere i punti necessari, come previsto da Regolamento, otterranno i seguenti premi:

  • con n. 500 punti otterranno un Coupon Vacanza digitale valido per due persone che consente di soggiornare gratuitamente in formula residence nei periodi verde e verde chiaro, escluse quote di iscrizione e costi in loco;
  • con n. 1.000 punti otterranno un Coupon Vacanza digitale valido per quattro persone che consente di soggiornare gratuitamente in formula residence nei periodi verde e verde chiaro, escluse quote di iscrizione e costi in loco.

La durata del concorso è dal 1 ottobre 2020 al 30 settembre 2021. ATTENZIONE: il concorso viene prorogato fino al 31 dicembre 2021.

Il Coupon Vacanza ti permette di prenotare una settimana di soggiorno fino a 4/5 persone.

La gratuità comprende:

  • Soggiorno in appartamento con angolo cottura nei periodi “verdi”;

La gratuità non comprende:

  • Viaggio, vitto, consumi da pagare in loco (forfait luce, acqua, gas, pulizia finale);
  • Quota di iscrizione e di assicurazione nei periodi verdi, blu, e rosso.

Con il Coupon Vacanza è possibile soggiornare anche in hotel al miglior prezzo garantito.

Nei periodi “verdi” e “verde chiaro” (bassa e media stagione) è possibile prenotare una settimana di soggiorno gratuito in formula appartamento e/o residence.
Nei periodi “blu” e “rosso” (alta e altissima stagione) e nella formula Hotel (in mezza pensione o pensione completa) è possibile prenotare al miglior prezzo garantito.

Consulta località, strutture e condizioni privilegiate su ipervacanze.it.

Per avere più scelta e disponibilità nei periodi “verde” è consigliabile prenotare almeno 60 giorni lavorativi prima della data prevista per la partenza.

In 300 strutture turistiche al Mare in Italia, Terme, Neve e Montagna Estiva.
In uno degli appartamenti, residence, hotel o villaggi turistici pubblicati sul catalogo di ipervacanze.it.

Il regolamento e tutti i dettagli sui pacchetti disponibili e i periodi verdi, rossi e blu sono consultabili al link: http://www.ipervacanze.it/come-funziona-il-coupon-vacanza/

 

Banner Su 79 c’è VeraTV 300×250
Io ci sono
Banner Tercas 300×250
Banner L’Altra Notizia 300×250
DonneGlamour.tv 300×250
Scarica APP