Condividi:

TOLENTINO - Non c’è stato nulla da fare per Leonello Vitali, il 91enne deceduto nel tragico incidente avvenuto in località Divina Pastora verso le 5:30 di questa mattina. L’altro conducente che viaggiava su una Bmw Serie 3, finita in un campo, non è stato ancora trovato, proseguono le ricerche. 

I carabinieri di Tolentino sono al lavoro per ricostruire la dinamica del drammatico sinistro. Secondo una prima ricostruzione la Bmw percorreva la strada provinciale con direzione Tolentino, la Fiat Panda condotta da Vitali viaggiava in direzione opposta quando in prossimità di una curva, è avvenuto il violentissimo impatto.

La Fiat Panda è andata a finire in una scarpata. Sul posto il 118 con i sanitari che hanno fatto di tutto per salvare la vita al 91enne ma il suo cuore ha smesso di battere. Intervenuti anche i vigili del fuoco per il recupero delle auto coinvolte e la messa in sicurezza della carreggiata. Sul posto il medico legale Francesco Maria Zechini per l’ispezione cadaverica.

Giallo sul conducente della Bmw, che ha abbandonato il mezzo e fatto perdere le proprie tracce. Le ricerche sono in corso da parte dei carabinieri.

Tutti gli articoli