Pazzi saluta ufficialmente il Grottammare, lo aspetta la Samb
Foto Grottammare Calcio
Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La separazione tra Cristian Pazzi e il Grottammare Calcio è ufficiale. Lo aspetta (da un po’: CLICCA QUI) la Samb di Vittorio Massi, per il ruolo di responsabile del settore giovanile rossoblù.

Di seguito il comunicato del club biancazzurro.

La SSD Grottammare Calcio annuncia che in data 30 giugno terminerà il contratto di Cristian Pazzi.

Nella sua carriera, Cristian ha fatto parte della grande famiglia del Grottammare Calcio in tante vesti: calciatore, allenatore delle giovanili, responsabile della prima squadra, direttore tecnico e responsabile del settore giovanile. In ogni attività ha sempre messo a disposizione tutta la sua passione e professionalità, accettando l’arduo compito di ricostruire il progetto tecnico dopo la doppia retrocessione e contribuendo in maniera decisiva al ritorno del Grottammare in Promozione.

Per questi motivi, e per il legame umano che lo lega a tutte le componenti del club, la società ringrazia di cuore Cristian Pazzi con i migliori auguri per la nuova, emozionante avventura che lo attende.

"Faccio fatica a esprimere tutte le emozioni che sto provando - commenta Cristian Pazzi - perché il Grottammare è stata casa mia per tanti anni e lo sarà per sempre. Ringrazio in primis la società che mi ha permesso di lavorare nel migliore dei modi per raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Ringrazio tutte le persone che ogni giorno portano avanti il lavoro del club, i tecnici, i dirigenti e i giocatori con cui ho collaborato ogni giorno. Al Pirani si è creata una meravigliosa famiglia che ha saputo perdere e vincere, piangere e gioire insieme".

In ogni sfida saremo al tuo fianco, in bocca al lupo Cristian!

Tutti gli articoli