Condividi:

E’ Giacinta Passamonti la vittima dell’incidente mortale, avvenuto questa questa mattina intorno alle 9, all’intersezione tra le contrade Villa Santi e San Pietro, nel territorio di Massignano, in provincia di Ascoli Piceno.

La 53enne, era al volante di una Fiat Panda che si è scontrata con un furgone condotto da un 49enne foggiano. L’impatto è stato particolarmente grave, con il furgone rimasto in bilico a seguito dell’urto.


Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del fuoco di San Benedetto del Tronto, che hanno provveduto ad estrarre la donna dall’abitacolo ormai accartocciato. Mentre per il recupero in sicurezza del furgone è stato necessario l’arrivo di un’autogru dal Comando provinciale di Ascoli Piceno.

Presenti anche i Carabinieri, incaricati dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, e il personale sanitario, che purtroppo non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna, residente a Montefiore dell’Aso. Lascia l’anziana madre e un fratello.


Tutti gli articoli