Condividi:
FERMO - Torna a viaggiare la Fermana, fanalino di coda del girone B di Serie C, di scena domani ad Arezzo (alle 14). Mister Andrea Mosconi ritrova dopo la squalifica Fort e Petrelli, mentre Paponi sconta la seconda giornata di stop per il rosso rimediato col Pineto.
Proprio l’ex Mosconi dice: “Senza dubbio Arezzo è stata una tappa importante per me, ma ora penso solo ed esclusivamente alla Fermana. Fa piacere ritornare lì, ma questa è una gara troppo importante per noi. Ci arriviamo dopo una settimana di lavoro intenso, nella quale siamo stati assolutamente determinati e proiettati proprio alla gara di Arezzo: abbiamo lavorato bene con intensità giusta e con la predisposizione al sacrificio ideale”.
Ancora l’allenatore gialloblù: “Abbiamo oliato meglio i meccanismi sui cui lavoriamo fin dal mio arrivo ma la cosa importante è dare tutto quello che abbiamo, dobbiamo uscire dal campo certi di aver dato ogni singola goccia di energia al fischio finale. Inutile dire che contro una squadra come loro, in un ottimo momento di forma peraltro (due vittorie filate, ndr), servirà la gara perfetta. Abbiamo dimostrato di sapere reagire nelle difficoltà nella partite disputate in casa, ma quello di domani sarà un bel banco di prova”.
“Ora dobbiamo portare a casa un risultato importante per la classifica e per alimentare la nostra convinzione di puntare alla salvezza: dobbiamo fare una grande prestazione. Dobbiamo essere spensierati e vogliosi andare a giocarci gare come questa, poi i conti li faremo alla fine. Insomma, ci serve una gara perfetta e concentrata. I ragazzi per rendere al meglio devono divertirsi ed essere convinti di quello che stiamo proponendo e portando in campo” conclude mister Mosconi.
Qui i convocati gialloblù
PORTIERI
Borghetto, Cicero, Furlanetto
DIFENSORI
Carosso, De Santis, Fort, Heinz, Locanto, Pistolesi, Santi, Spedalieri
CENTROCAMPISTI
Bonfigli, Giandonato, Gianelli, Malaccari, Misuraca, Niang, Scorza
ATTACCANTI
Condello, Giovinco, Marcandella, Petrelli, Petrungaro, Sorrentino