Pubbliredazionale MEG Tributi. Attività di Supporto o Affidamento in Concessione
Condividi:

MEG Tributi S.p.A. affianca l’Ente con attività di supporto nel caso di gestione diretta o gestendo in completo outsourcing le entrate in concessione.

Indipendentemente dalla modalità di gestione prescelta, MEG Tributi garantisce all’Ente un controllo diretto ed esclusivo su una funzione propria, quella tributaria, che, non solo è istituzionale, ma risulta sempre più strategica per l’equilibrio della Finanza Locale al fine di mantenere / implementare servizi a beneficio della collettività amministrata e, attraverso il contrasto all’evasione, realizzare finalità perequative.

Al servizio degli Enti Locali
MEG Tributi S.p.A. offre agli Enti Locali un servizio a 360° per la gestione di tutto il ciclo di vita del Tributo: dalla fase volontaria all’accertamento dell’evasione, fino alla riscossione coattiva e alla gestione dell’eventuale contenzioso.

Trasparenza e Tempestività
MEG TRIBUTI affianca l’Ente con attività di supporto nel caso di gestione diretta o gestendo in completo outsourcing le entrate in concessione.

Si può però decidere di gestire internamente il servizio facendosi affiancare nella predisposizione di tutti gli atti o delegare in toto la gestione e la riscossione senza gravare sulle risorse dell’Ente.

In entrambi i casi la trasparenza è la stella polare che guida la nostra attività, convinti dell’importanza e della natura vincente di una impostazione “aperta” verso l’Amministrazione e verso i contribuenti, presupposto per un rapporto più sereno con il contribuente e per la deflazione del contenzioso.

La tempestività è l’altro elemento distintivo della nostra azione: tanto più il credito è “giovane” tanto maggiore è la probabilità di riscuoterlo, per questo MEG TRIBUTI punta alla minimizzazione dell’intervallo temporale tra la scadenza di un atto non pagato e l’invio dell’atto successivo.

sito web: megtributi.it

Tutti gli articoli