Condividi:
“Pensiamo al campo. Lasciamo perdere questi discorsi stucchevoli e minatori del bel clima che si respira”. Il presidente dell’Ascoli, Bernardino Passeri, è intervenuto sulla notizia della frode in materia di bonus edilizi (clicca QUI) che, secondo quanto comunicato dalla Guardia di Finanza e dalla Procura di Roma, ha riguardato la società Distretti Ecologici, ammiraglia della famiglia Passeri, e per il quotidiano La Repubblica coinvolgerebbe anche il club bianconero.
“Premetto che la Distretti Ecologici è un’azienda solida e strutturata" scrive Passeri in una nota inviata alla nostra redazione. "Come tutte le aziende edili che non sono fallite con il superbonus, lavora ancora oggi riportando gravi conseguenze, seppur operando in settori differenti. Tutto ciò, comunque non lede quella solidità aziendale che sta permettendo la ricomposizione del contendere. Sono a conoscenza di tutte queste notizie in quanto la mia famiglia è proprietaria di parte delle quote della holding che partecipa la Distretti Ecologici Spa".
E poi: "In merito al coinvolgimento dell’Ascoli Calcio si tratta di pura fantasia giornalistica, in quanto le società proprietarie dell’Ascoli sono la Passeri Impresa S.r.l. di Passeri Bernardino e la Alo & Partners di Andrea Londoño, che appartengono ad un altro gruppo, facente capo per intero alla famiglia Passeri e famiglia Panfili con interessi in altre aziende di diversi settori".
Diretta Samb