Condividi:
Scendeva o saliva da una grondaia, ma dall’abbigliamento non sarebbe un ladro: indossava infatti solo mutande e calzini, nonostante il clima rigido. Una foto che sta facendo il giro del web quella scattata da qualche passante in pieno centro all’Aquila, quando si è trovato davanti agli occhi la scena surreale.
E’ successo sabato notte e a commentare l’episodio è stato anche il consigliere comunale Fabio Frullo, che ha pubblicato le foto sui propri profili: “Nella notte, in Piazza Regina Margherita, abbiamo avuto il solito vandalo cretino e violento che spero sia adeguatamente punito”, ha dichiarato, denunciando il comportamento pericoloso e irrispettoso del protagonista.
Non sono ancora noti i motivi del gesto né se l’uomo sia stato identificato dalle forze dell’ordine, ma di certo le telecamere potranno essere utili.
Tra i vari commentatori c’è chi non esclude possa trattarsi di un amante particolarmente “focoso” costretto a sgattaiolare fuori dalla finestra mezzo nudo e scendere dalla grondaia per non essere scoperto.
Diretta Samb